Mara, appuntamento a Sicam 2019!
Mara, appuntamento a Sicam 2019!

Mara, appuntamento a Sicam 2019!

L’azienda presenta a Pordenone nuove soluzioni salvaspazio e regolabili in altezza


Dal 15 al 18 ottobre 2019
 saremo presenti a Sicam di Pordenone (Hall 7 Stand B-20), il Salone Internazionale dei componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile: una vetrina con le soluzioni più innovative, i materiali più avanzati e soprattutto le idee e le proposte di design che caratterizzeranno le collezioni d’arredo del prossimo anno.
In questa occasione presenteremo diverse novità per rispondere alle richieste di uffici moderni e spazi multifunzionali: sistemi salvaspazio e regolabili in altezza che incoraggiano il dialogo e la collaborazione, migliorando produttività e benessere delle persone.

La collezione di sedute Gate si amplia con un tavolino monosposto robusto, con piano ribaltabile e accatastabile che, grazie ad un intuitivo sistema di aggancio, permette l’unione e l’allineamento di più tavoli. Le ridotte dimensioni unite alla praticità di ruote lo rendono una soluzione estetica e funzionale pensata per la collettività: scuole, università, biblioteche, sale meeting e training.

La collezione Follow, riconosciuta dalla Comunità Europea come prodotto unico e innovativo, si arricchisce con la nuova versione Break: tavolino dotato di un sistema meccanico integrato e brevettato, azionabile mediante una maniglia in nylon rinforzato che permette di regolare l’altezza del piano per garantire la massima comodità. Struttura in acciaio verniciato e colonna di escursione dell’altezza cromata. Le dimensioni ridotte e la sua versatilità rendono Follow Break ideale per soddisfare le esigenze dei nuovi ambienti di lavoro contemporaneo e per arredare aree lounge, break e ambienti contract.

Non vediamo l’ora di incontrarti per mostrarti di persona tutte le nostre ultime novità!